icon DALLA STAZIONE CENTRALE

E' molto semplice raggiungerci.
Scesi dal treno dirigeteVi all'uscita laterale della Stazione, dove sostano i Taxi (casomai domandate) e Vi trovate in Viale Miramare, attraversate la Strada sulle strisce pedonali e vicino al chiosco dei giornali (dove potete acquistare i Biglietti) vi è la fermata dell'autobus n.8.
Saliti sull'autobus in direzione Roiano (che è il quartiere dove stiamo noi) scendete al Capolinea (siete a 400 mt. da noi), dirigetevi verso Dx per 50 mt e poi girate a Sx (sull'angolo c'è un negozio di sanitari). Ora siete in Via dei Moreri , proseguite stando sul marciapiede dalla parte Sx (numeri civici pari), dopo circa 300 mt. imboccate la prima stradina a Sx e subito dopo a Dx (vi sono due freccine rosse su sfondo bianco che indicano il "B&B"); ancora 50 mt. e siete arrivati da noi. Se volete fare il percorso dalla Stazione a piedi sono circa 15/20 minuti (dipende dai bagagli e dal passo) ma non ve lo consigliamo.

icon DALL'AUTOSTRADA A4

Dopo aver pagato il pedaggio autostradale (casello di LISERT) proseguire ed imboccare la 2° uscita (SISTIANA - TRIESTE - Strada Costiera). Non appena imboccata l'uscita lasciate stare Sistiana e proseguite per TRIESTE- Strada Costiera - Castello di Miramare. Dopo circa 15 km e dopo aver passato una galleria naturale e 2 piccole gallerie consecutive Vi troverete sul lungomare col cartello TRIESTE. Proseguite ancora per circa 3/4 Km e ad un certo punto la strada ridiventa in doppia corsia con alla fine una curva ad "S" sopra la quale vi è un ponte di ferro del treno, al primo semaforo che trovate dopo il ponte di ferro girate a SX. Una volta girato a Sx proseguire dritti (passerete sotto ad un ponte in pietra) e seguendo la strada principale arrivate alla Chiesa di Roiano (ve la trovate di fronte è di colore rosa/arancio). Obbligatoriamente la strada vi fa lasciare la chiesa alla Vs. dx e proseguite dritti, dopo circa 300 mt. dalla Chiesa, la strada principale Vi invita a girare a sx; Voi, invece, proseguite dritti (Vi troverete alla vs. Sx un tabacchi/giornali) e siete sulla Via dei Moreri. Fate attenzione alla Vs. dx i numeri dispari perchè tra circa 300 mt. arrivate in corrispondenza al civ. 9 oppure 11 o 13 (non oltre!) e Vi fermate e ci chiamate, siete a circa 50 mt. da noi e Vi veniamo a prendere e posteggiare. (se ci chiamate 10/15 min prima, tipo quando vedete il cartello TRIESTE sul lungomare, è meglio così non Vi facciamo aspettare in strada).

INFO E PREZZI

CONTATTACI

Contattaci per definire prezzi e durata del soggiorno.